المساعد الشخصي الرقمي

مشاهدة النسخة كاملة : 'La noia': As? es la canci?n de Italia, una de las favoritas de Eurovisi?n 2024


Reem
05-06-2024, 12:00 PM
Eurovisi?n 2024 se celebrar? en Malm?, la ciudad sueca, tras resultar Suecia ganadora en 2023 con Loreen y su 'Tattoo'. (https://www.sport.es/es/noticias/fuera-de-juego/loreen-convierte-segunda-persona-ganar-dv-87331330) Ya est? todo listo para que empiece el festival de la canci?n m?s esperado.

En el certamen, treinta y siete pa?ses tratar?n de alzarse con el micr?fono de cristal en el Malm? Arena, ante la atenta mirada de millones de eurofans que ya han empezado la cuenta atr?s esperando al s?bado 11 de mayo.

M?s informaci?n (Auto)


http://placehold.it/175x100 T?tulo noticia (Auto)





101989064

A pocos d?as de la final, la batalla musical comienza. Esta misma semana se disputar?n las dos semfinales (https://www.sport.es/es/noticias/television/dia-hora-ver-tv-primera-101983537): el martes 7 y el jueves 9, que determinar?n qué pa?ses acompa?ar?n al Big Five y Suecia en la gran final del concurso.

Italia defiende Eurovisi?n 2024 con 'La noia'

Angelina Mango se convirti? en una de las estrellas del pa?s en 2023 tras ganar cuatro discos de platino, dos discos de oro y agotar las entradas para su gira. Su m?sica es una mezcla que re?ne diferentes influencias, incluido el rap, el R&B y la m?sica instrumental italianos y estadounidenses.

En sus canciones, la cantautora aborda cuestiones y temas que son relevantes para ella, como las ansiedades de la Generaci?n Z, el amor, la necesidad de libertad y el valor de la familia.

Videoclip de 'La noia'


Letra de 'La noia'

Quanti disegni ho fatto

Rimango qui e li guardo

Nessuno prende vita

Questa pagina è pigra

Vado di fretta

E mi hanno detto che la vita è preziosa

Lo la indosso a testa alta sul collo

La mia collana non ha perle di saggezza

A me hanno dato le perline colorate

Per le bimbe incasinate con i traumi

Da snodare piano piano con l’età

Eppure sto una Pasqua guarda zero drammi

Quasi quasi cambio di nuovo città

Che a stare ferma a me mi viene

A me mi viene

La noia

La noia

La noia

La noia

Muoio senza morire

In questi giorni usati

Vivo senza soffrire

Non c’è croce più grande

Non ci resta che ridere in queste notti bruciate

Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa

? la cumbia della noia

? la cumbia della noia

Total

Ah, è la cumbia della noia

La cumbia della noia

Total

Quanta gente nelle cose vede il male

Viene voglia di scappare come iniziano a parlare

E vorrei dirgli che sto bene ma poi mi guardano male

Allora dico che è difficile campare

Business parli di business

Intanto chiudo gli occhi per firmare i contratti

Princess ti chiama princess

Allora adesso smettila di lavare i piatti

Muoio senza morire

In questi giorni usati

Vivo senza soffrire

Non c’è croce più grande

Non ci resta che ridere in queste notti bruciate

Una corona di spine sarà il dress-code per la mia festa

? la cumbia della noia

? la cumbia della noia

Total

Allora scrivi canzoni?

Si, le canzoni d’amore

E non ti voglio annoiare

Ma qualcuno le deve cantare

Cumbia, ballo la cumbia

Se rischio di inciampare almeno fermo la noia

Quindi faccio una festa, faccio una festa

Perché è l’unico modo per fermare

Per fermare

Per fermare, ah

La noia

La noia

La noia

La noia

Muoio perché morire

Rende i giorni più umani

Vivo perché soffrire

Fa le gioie più grandi

Non ci resta che ridere in queste notti bruciate

Una corona di spine

Sarà il dress-code per la mia festa

? la cumbia della noia

? la cumbia della noia

Total

Ah, è la cumbia della noia

La cumbia della noia

Total

Total



أكثر... (https://www.sport.es/es/noticias/television/noia-cancion-italia-favoritas-eurovision-2024-dv-101991539)

منتديات - منتدى - شدات ببجي - شحن شدات ببجي - شحن ببجي - متجر ببجي - متجر شدات ببجي - شعبية ببجي - شدات - شحن روبلوكس - شحن يلا لودو - اقساط - شدات ببجي اقساط - شدات ببجي - شدات ببجي تمارا - شدات ببجي تابي - شحن يلا لودو - شحن يلا لودو اقساط - تقسيط بطاقات سوا - موبايلي اقساط - زين اقساط - ايتونز امريكي اقساط - ايتونز سعودي اقساط - شعبية ببجي - متجر اقساط - شدات ببجي - حسابات ببجي - شدات ببجي - شدات ببجي اقساط - شدات  ببجي - متجر busd - نون - نون - نون السعودية - نون - شدات ببجي - سيارات اطفال - تصميم متجر الكتروني - تصميم متجر سلة - تصميم شعارات - تصميم متاجر سلةوكالة تسويق - مصمم جرافيك - موشن جرافيك - - تصميم موقع سلة - تصميم متجر في سلة - تصميم متجر الكتروني سلة - افضل مصمم متجر الكتروني - تصميم متجر سلة - تصميم متجر سلة احترافي - تصميم متجر سلة - مصمم متاجر سلة - مصمم موشن جرافيك - مصمم موشن جرافيك بالرياض - افضل شركة تصميم متجر الكتروني  - تصميم متجر الكتروني احترافي - تصميم css سلة - متجر نوف ديزاين - شركات موشن جرافيك - افضل موقع لتصميم متجر الكتروني - تصميم شعار متجر سلة - تصميم متجر الكتروني متكامل - شركة تصميم متاجر الكترونية - تصميم المتجر سلة - تصميم متجر الكتروني - ماهو تصميم الجرافيك - تصميم